Domenica, Agosto 20, 2017

Progetti

Reportage - Diario di un Fan

Reportage-sitoVi è mai capitato di entrare in un negozio e di sentire in diffusione una canzone di Michael Jackson? Quali sono state le vostre reazioni? Con chi e come avete condiviso le vostre emozioni? Questo e molto altro ancora che riguardi voi e il vostro Michael potrete raccontare su REPORTAGE - Diario di un fan.

Realizzate il vostro articolo, descrivendo le vostre esperienze e aggiungendo i vostri scatti, e inviateli a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tutti i vostri scritti saranno pubblicati nella sezione dedicata.

Non vediamo l'ora di leggervi!

 

MICHAEL JACKSON: a teacher for a day

A_teacher_for_a_dayMICHAEL JACKSON: a teacher for a day consiste in incontri organizzati dall'Associazione Culturale SPEECHLESS con le scolaresche delle scuole medie, alle quali, attraverso video, dibattiti e piccoli spettacoli, presenta il personaggio di Michael Jackson, non solo come uomo e come artista, ma come persona di interesse storico che con la sua esperienza ha dato un notevole contributo non solo alla storia della musica, ma anche alla storia del mondo.

- 11.11.2011 - Scuola Secondaria Statale "R. Sanzio" - Tremestieri Etneo (CT)

 

 

La ScreamCard

ScreamCardLa ScreamCard è una carta personale che permette di usufruire di uno sconto negli esercizi pubblici convenzionati. Il titolare di ScreamCard usufruisce di uno sconto nei vari esercizi pubblici aderenti al programma secondo le condizioni proposte dagli stessi.

Tale sistema, oltre che agevolare i possessori di ScreamCard, permetterà agli esercizi aderenti di avere più clientela durante i periodi vuoti della settimana e, malgrado lo sconto, permetterà un aumento del giro d'affari e più pubblicità. La ScreamCard non è cumulabile con altri sconti ed è facile da usare, è obbligatorio esibirla al momento della richiesta del conto con un documento di identità del titolare. La ScreamCard ha una validità di 1 anno ed è possibile richiederla direttamente a SPEECHLESS con l'apposito modulo.

SPEECHLESS pubblicherà periodicamente l'elenco aggiornato di tutti gli esercizi aderenti e le condizioni dagli stessi stabiliti.

2300 Jackson St.

2300_Jackson_St L'Associazione Culturale SPEECHLESS mette al vaglio dei fans siciliani la possibilità di inaugurare una sede dove sarà possibile incontrarsi, condividere la passione per Michael Jackson e rimanere a disposizione dei fans e di chiunque voglia conoscere il mondo legato al Re del Pop.

Dedica alcuni istanti per partecipare alla nostra indagine dal titolo "Una sede per il Fans Club Siciliano di Michael Jackson. Cosa ne pensi?". Il tuo feedback è importante.

 

 

Cover Crew

cover-crew

L'Associazione Culturale SPEECHLESS è titolare del progetto SPEECHLESS Cover Crew, lo straordinario corpo di ballo costituito da giovani talentuosi ballerini, selezionati per passione e capacità, che  attraverso i loro spettacoli esaltano la grandezza musicale e lo straordinario contributo che il Re del Pop ha reso alla storia della musica internazionale. Il tour imminente è Experience of a Legend (Italian Tribute To Michael Jackson), che promette essere uno spettacolo di particolare attrazione in grado di coinvolgere un pubblico senza limiti di età, oltre ogni genere di interesse.

IMPORTANT APPEARANCES:

Dall'8 al 22 novembre 2009, a San Giovanni La Punta (CT), presso le sale del CineStar del Centro Commerciale "I Portali", la SPEECHLESS Cover Crew ha rappresentato alcune performance live del Re del Pop, come apertura al Michael Jackson's THIS IS IT, il docufilm della SONY che ripropone le immagini delle prove di quello che sarebbe stato l'ultimo tour di Michael Jackson.

Il 31 luglio 2010, a Fiumefreddo di Sicilia (CT), la SPEECHLESS Cover Crew è stata chiamata a rappresentare alcune performance live del Re del Pop sul palco della XVIII Edizione del Premio Posidone in occasione della presentazione in anteprima mondiale della collezione di abiti dedicata a Michael Jackson della più importante stilista araba Ella Zahlan.

HANNO BALLATO PER LA COVER CREW:

  • MONDO Veronica, classe 1990 - attuale componente della MODEM Atelier Compagnia Zappalà Danza;
  • GERARDI Melania, classe 1990 - attuale componente della Mi PhaMiliA DON CASH Company;
  • CAPONNETTO Andrea, classe 1994 - attuale componente della Mi PhaMiliA DON CASH Company;
  • MANDOLARO Giordano, classe 1994 - attuale componente della Mi PhaMiliA DON CASH Company;
  • LITRICO Gabriele, classe 1995;
  • MANDOLARO Ennio, classe 1986 - attuale componente della Mi PhaMiliA DON CASH Company;
  • PORTO Giulia, classe 1994;
  • PLATANIA Floriana, classe 1986;
  • FRAZZETTA Simone, classe 1995 - attuale componente della Mi PhaMiliA DON CASH Company;
  • FAGONE Loredana, classe 1979;
  • BERNARDELLO Simone, classe 1980;
  • DE FRANCESCO Giulio, classe 1994;
  • VECCHIO Martina, classe 1995;
  • DI STEFANO Giulia, classe 1998;
  • NICOLOSI Marzia, classe 1987;
  • VINCIGUERRA Stefania, classe 1982;
  • BERNARDELLO Simone, classe 1980.
facebook

Trovaci su Facebook

SPEECHLESS

Mi piace
twitter

Seguici su Twitter

SPEECHLESS2004

Segui
youtube

Guardaci su YouTube

SPEECHLESS2004

Vai al canale
Bewons

Danza su Bewons

Associazione Culturale SPEECHLESS

Iscriviti!