Martedì, Ottobre 17, 2017

Uffici e servizi

SPEECHLESS - Michael Jackson's Fans Sicilian Land

fansclubAlla base dela costituzione dell'Associazione Culturale SPEECHLESS vi è l'impegno di portare avanti la tradizione jacksoniana attraverso la musica, la danza, i libri, il merchandising, il collezionismo di ogni cosa che testimonia l'immenso contributo che Michael Jackson ha reso alla storia della musica internazionale e alle società che di generazione in generazione si susseguono.

SPEECHLESS, tramite la sezione Fans Club, è in grado di fornire ogni informazione utile riguardante la vita dell'artista e della sua produzione artistica, dai primi passi nella Motown alla realizzazione di quel che sarebbe stato il tour live più incredibile di tutti i tempi, il THIS IS IT. 

Rimanere in contatto con SPEECHLESS significa per i fans jacksoniani mantenersi aggiornati circa i meeting, i viaggi e ogni genere di progetto che il Fans Club organizza.

SPEECHLESS - let's dance

promozione_danzaSPEECHLESS aspira ad operare un cambiamento radicale nell'attuale panorama formativo nazionale nel campo della danza e delle arti sceniche. A tal proposito la sezione Let's Dance si avvale di professionisti per l'organizzazione di corsi e di stage di ogni disciplina, collabora con gli istituti di formazione nella realizzazione di progetti musico-teatrali e attribuisce, agli allievi distintisi per qualità, preziose borse di studio.

 

 

 

 

SPEECHLESS - let's play

letsplaySPEECHLESS intende contribuire alla diffusione dello sport e diffondere una maggiore consapevolezza e cultura del movimento nella società, attenzionando prima di tutti i più giovani. Per raggiungere tali obiettivi, attraverso la sezione Let's Play, SPEECHLESS attuerà iniziative locali per incentivare la pratica dello sport e del sano divertimento.

 

 

 

 

 

 

 

SPEECHLESS - for all

forallDa alcuni anni ormai, SPEECHLESS promuove il volontariato e la beneficenza. La sezione For All è a disposizione di chiunque voglia sentirsi utile, che crede nel volontariato come opera di grande altruismo da compiere verso chi ha bisogno, indipendentemente che si tratti di un malato, un bambino, un anziano, di un animale o semplicemente di un tratto di spiaggia. Esistono diverse forme e modalità per fare volontariato, più o meno impegnative, durature, ma tutte devono essere prese con serietà e impegno nella piena consapevolezza che il volontariato non è un hobby, ma un lavoro vero e proprio, un impegno socialmente utile e come tale deve essere considerato, altrimenti si rischia di agire con superficialità, di arrecare un danno anziché un vantaggio all'oggetto delle nostre attenzioni. Il volontariato non è uno svago, o un rimedio contro la noia, né un'occasione per incontrare nuove persone, è un'opportunità straordinaria di farsi carico di qualcosa che nessuno altro cura con lo stesso spirito disinteressato, con la stessa forte e gratuita motivazione. La decisione di diventare, o essere, volontari deve nascere da una sincera disponibilità e dall'amore per il prossimo, non da affermazioni personali, la cosa più importante è la continuità dell'impegno, che è anche un indice della serietà della motivazione. In un gruppo di volontari che partecipano a un progetto di volontariato lo spirito che muove ognuno è diverso, ma comunque sia il motivo che spinge a fare questa scelta, l'importante è l'impegno e la responsabilità messa nel lavoro. Se ci si impegna seriamente in un'attività di volontariato, non si può rifiutare un incarico perché "un ragazzo non vi è simpatico", o perché "fa freddo", o perché "ci si deve svegliare troppo presto", oppure la logica, sbagliata che se si è volontari non si deve obbedire a nessuno. Chi comincia in questo modo si troverà a disagio, non verrà giudicato positivamente dall'associazione per cui lavora, né potrà aiutare concretamente. Un volontario deve garantire e dimostrare impegno, responsabilità, senso del gruppo e capacità di lavorare con altri senza tentare di prevaricare, costanza, pazienza e nelle attività di campo deve avere capacità di mantenere la calma e trasmetterla agli eventuali assistiti. I requisiti per fare volontariato variano a seconda del settore di scelta, a volte sono richieste precedenti esperienze, formazione specifica e attitudini particolari, altre volte invece il volontariato è aperto a tutti, senza distinzioni. Per fare il volontario occorre la maggior età, non sempre però serve perché per alcune attività tipo nelle botteghe solidali, nei viaggi di eco - turismo, per i commessi nelle botteghe solidali, per le associazioni ambientaliste è sufficiente avere 16 anni. Non c'è distinzione tra uomo e donna è aperto a tutti (giovani, anziani, studenti, casalinghe, pensionati,ecc.), purché si sia in possesso dei previsti requisiti morali e civili.

SPEECHLESS - event planning

eventplanningOrganizzare e gestire un evento è tanto bello quanto poco facile, ma anche in questo campo SPEECHLESS ha voluto cimentarsi riuscendoci a pieni voti e dimostrando che per quanto le difficoltà non manchino, la passione e la voglia di fare vince su tutto. Così, attraverso la sezione Event Planing, SPEECHLESS è titolare di diversi progetti e collabora con altrettanti manifestazioni, regalando al suo pubblico momenti di puro divertimento.

 

 

 

 

facebook

Trovaci su Facebook

SPEECHLESS

Mi piace
twitter

Seguici su Twitter

SPEECHLESS2004

Segui
youtube

Guardaci su YouTube

SPEECHLESS2004

Vai al canale
Bewons

Danza su Bewons

Associazione Culturale SPEECHLESS

Iscriviti!