Martedì, Ottobre 17, 2017

XSCAPE

Ebbene si, l'attesissimo album postumo del Re del Pop vedrà la luce il prossimo 13 maggio, l'ha annunciato la Epic Records, filiale della Sony, che ha selezionato 8 brani dove Michael Jackson aveva concluso le parti vocali. "Xscape", questo il nome dell'album, è stato prodotto personalmente da L.A. Reid, Presidente e Amministratore Delegato della Epic Records, che ha avuto l'opportunità di mettere le mani sugli archivi personali di Michael Jackson. Il preziosissimo materiale è stato poi consegnato ad uno staff di produttori, che ha provveduto a rendere più contemporanei i brani inediti ritrovati.
La notizia apparsa sul web ha inizialmente sorpreso tutti, la maggior parte pensava fosse una delle mille fantasie dei giornalisti, ma invece la fonte è risultata affidabile e così il countdown dei fans ha avuto inizio.

Disegnata dall'artista londinese Mat Maitland, la cover del secondo album postumo del Re del Pop, è stata presentata in due versioni, la prima in color argento per la Standard Edition e la seconda oro per la Deluxe Edition. Quest'ultima conterrà oltre ai 16 brani previsti (8 studio e 8 demo), anche un brano extra e due video. Intanto ecco la tracklist secondo quanto si può dedurre dalla stampa mondiale:

1. LOVE NEVER FELT SO GOOD
2. CHICAGO
3. SHE WAS LOVIN' ME
4. A PLACE WITHOUT NO NAME
5. DO YOU KNOW WHERE YOU CHILDREN ARE
6. SLAVE TO THE RYTHM
7. BLUE GANGSTER
8. XSCAPE

Per maggiori informazioni per come averlo contattaci.

facebook

Trovaci su Facebook

SPEECHLESS

Mi piace
twitter

Seguici su Twitter

SPEECHLESS2004

Segui
youtube

Guardaci su YouTube

SPEECHLESS2004

Vai al canale
Bewons

Danza su Bewons

Associazione Culturale SPEECHLESS

Iscriviti!